mercoledì 19 febbraio 2014

Un nuovo inizio.

Ah! La mia famosa incostanza ha colpito anche questo blog! Ho continuato a leggere e ogni tanto a pubblicare qualche recensione sul mio profilo Goodreads, ma non sono più tornata a pubblicare post su Mondi Senza Fine. Ho deciso però che vale la pena darmi una seconda possibilità e sono tornata.

Ho letto molti libri in questo passato 2013 (l'elenco completo si trova seguendo questo link al mio profilo Goodreads): molti mi hanno divertita, altri mi hanno annoiata. Alcuni mi hanno lasciata completamente indifferente. Ne ho abbandonati un paio, confesso! Ma il 2013 è stato per me l'anno in cui ho scoperto il piacere dei grandi classici, e mi riferisco in particolare ai classici della letteratura francese del '900. Ho seguito un corso all'università che era concentrato su questo argomento e mi sono innamorata dei romanzi proposti, tanto che ho deciso di ampliare il raggio e leggerne altri degli stessi autori o dello stesso periodo. La lista è lunga, si farà più breve con il tempo. Ho appena cominciato, del resto!

A brevissimo, con le classifica delle mie letture preferite del 2013 e le prime recensioni!
 

Nessun commento:

Posta un commento